0

Loading ...
SCROLL

È l'imbracatura ideale per progredire in sicurezza verso voli e distanze sempre più lunghe.

Lo Speedbag opzionale è perfettamente integrato nell’imbracatura e consente di progredire verso le prestazioni (e il comfort per il caldo).

Imbracatura realizzata con tessuti leggeri e senza schiuma carenata per alleggerire l’imbracatura.

Peso: 3800 g (taglia media)

Sito, croce
Posizione Seduta o semi-reclinata (con poggiapiedi)

BUMPAIR 17 XC
Tasca paracadute sottosella a volume regolabile con maniglia e uscita laterale destra
fibbie automatiche in alluminio da 25 mm (leggere)
Sistema anti-dimenticanza Safe-T-Bar
Sistema anti-equilibrio
Moschettoni automatici da 30 mm

Pulegge della barra di velocità
Tubo di guida per il passaggio della barra di velocità lungo il sedile
Predisposizione per poggiapiedi (solo modello retrattile!)
Pedana retrattile corta 20 mm (opzionale)
Elastico di ritorno dell’acceleratore
Predisposizione per il sistema di idratazione
Predisposizione per Speedbag (imbracatura a guscio) (opzionale)
Fianchi avvolgenti

Ampia tasca posteriore per riporre gli oggetti
Tasca laterale sinistra in tessuto elasticizzato

Regolazione dell’inclinazione dello schienale
Regolazione della profondità del sedile
Regolazione dell’inclinazione del sedile
Regolazione della lunghezza delle spalle
regolazione della lunghezza dei cosciali
regolazione della distanza ventrale

LTF Standard
EN Standard

Accessori Inclusi

piastra diSeduta in polipropilene
2 moschettoni auto Zicral SUPAIR 30 mm
BUMPAIR 17 XC
barra di velocità
Riser di emergenza
Maniglia “E2

È l’imbracatura ideale per progredire in sicurezza verso voli e distanze sempre più lunghe.
Lo Speedbag opzionale è perfettamente integrato nell’imbrago e permette di progredire verso le prestazioni (e il comfort per il caldo).

Imbrago realizzato in abrasivo leggero e senza carenatura in schiuma per alleggerire l’imbrago.
L’EVO LITE deriva dall’EVO XC3. È più leggero e il sistema di chiusura è il classico sistema ABS con fibbie da cosciali e cinturino addominale anti-scordatura.

I tre punti chiave che hanno guidato questo nuovo sviluppo sono

Alleggerimento dell’imbracatura rispetto all’EVO XC3: 800 g
Mantenere un’eccellente sicurezza passiva
Chiusura a tre punti con sistema ABS di serie
Il tessuto leggero e i lati morbidi facilitano l’inserimento dell’EVO LITE nella borsa. Sicurezza completa grazie al BUMPAIR 17 XC, al sistema anti-bilanciamento, ai cosciali con sistema anti-dimenticanza e alla tasca per il paracadute ben posizionata e di facile accesso.

Al decollo, il passaggio dalla posizione eretta a quella seduta è evidente. In volo, le regolazioni e la geometria dell’imbracatura consentono i massimi adattamenti alle diverse morfologie e posizioni di volo: lo schienale può essere raddrizzato o al contrario inclinato all’indietro a sufficienza per l’utilizzo della pedana e dello speed bag. L’estensione del sedile consente di regolare il supporto sulla parte anteriore delle piastre di seduta. Una regolazione permette di adattare il sedile alla morfologia e alla posizione di ciascun pilota.

specifiche

DATI TECNICI

A – Altezza dello schienale
B – Altezza della regolazione dell’inclinazione dello schienale (cm)
C – Profondità del sedile (cm)
D – Larghezza del sedile (cm)
E – Altezza dei punti di fissaggio (cm)
F – Distanza tra i punti di fissaggio (cm)

S M L XL
Pilot height (cm) 160 /175 165 /185 175 /195 195 /205
Pilot weight (min - max) (kg) 50 - 75 60 - 90 70 - 100 80 - 120
Weight of the harness STANDARD VERSION (complete) (g) 3700 3850 4000 4150
A - Back height (cm) 56 65 70 75
B - Height of the backrest tilt adjustment (cm) 37 38 39 40
C - Seat depth (cm) 44 47 49 51
D - Seat width (cm) 33 35 37 39
E - Height of attachment points (cm) 44 44 44 44
F - Distance between attachment points (cm) 39 - 50 39 - 50 39 - 50 39 - 50
*Ready To Fly **Accessorized ***Without bag
harness
backpack
Seat plate
Carabiners
Handle + pod emergency
Rescue risers
Speed bar

GALLERY

FOTO

FOLLOW US